Wednesday 25 February 2009

Aridaje!

Questa è la seconda volta che apro ufficialmente il mio terzo blog.

Terzo in ordine cronologico. Davvero avete pensato che scrivessi su 3 blog in contemporanea? Ma chi sono, Ganesh e le sue 6 braccia?

Ci sono già passata di qui, ma l’emozione è quella della prima volta: pianto una bandierina per colonizzare il mio asteroide perso nello sconfinato spazio del web e un leggero brivido mi percorre la schiena.

Negli ultimi anni ho cambiato blog più spesso di quanto ho cambiato ragazzo.

I miei ex (blog) mi piacevano, e mi hanno dato un sacco di soddisfazioni.
Ma poi, inspiegabilmente arrivava il momento in cui me ne disinnamoravo.
Così, da un giorno all’altro, senza un motivo, ho smesso di aggiornarli fino a quando loro hanno smesso di aspettare un post, un commento e si sono spenti per inedia.

Sono un’inconcludente recidiva. E se ci pensate bene, non è una buona combinazione.
Sono quella che 1000 ne pensa, 100 ne prova e 0 ne finisce.
E non è –sempre- una questione di volontà. È proprio nella mia natura

È come essere un cleptomane narcolettico: con l’oggetto del desiderio sottratto al negozio nascosto in tasca, guadagni l’uscita e, tirato un respiro di sollievo, crolli addormentato sull’uscio.
Ma che figura ci fai? La stessa figura che mi aspetto di fare inaugurando questo spazio. Chissà questo quanto sopravviverà? Si accettano scommesse!

Dead blog walking!

No comments:

Post a Comment